Zurigò è con te! Scopri le garanzie aggiuntive

Zurigò è la copertura assicurativa Zurich che ti protegge non solo in auto. Infatti, grazie alla vasta gamma di garanzie disponibili ti consente di costruire una protezione al passo con la tua vita, tutelandoti in ogni aspetto.

Oltre alla garanzia base di RCA obbligatoria conta un ampio numero di garanzie aggiuntive come ad esempio:

  • Garanzia “Alter Ego” che ti consente di essere rimborsato sollevandoti da lunghi iter burocratici in caso di incidente con veicoli non assicurati per la garanzia RC. Inoltre scegliendo la forma completa, il rimborso è valido anche per veicoli immatricolati ed assicurati all’estero.
  • Garanzia “Eventi Naturali” che copre i danni subiti dalla tua auto in caso di terremoto, alluvione e altri eventi atmosferici. In più copre anche i danni subiti dalla collisione con animali selvatici.
  • Garanzia “Atti Vandalici ed Eventi Sociopolitici” a tutela degli eventi subiti in seguito ad atti vandalici, tumulti popolari, scioperi, atti di terrorismo e manifestazioni.
  • Garanzia “Salvaspese” ti permette di contare su un rimborso spese per far fronte alle conseguenze di incidenti, furti o incendi del veicolo come, ad esempio, spese di reimmatricolazione dopo un incendio o le spese per il ripristino degli airbag.
  • Garanzia “Ritiro Patente” in caso di ritiro temporaneo o sospensione della patente, prevede un’indennità giornaliera per il periodo di mancata circolazione.
  • Garanzia “Infortuni del Conducente” riconosce agli eredi beneficiari, in caso di infortunio o morte del conducente, un capitale. La garanzie è legata alla vettura, tutelando quindi chiunque si trovi alla guida.
  • Garanzia “Cristalli” che offre più riparazioni nel corso dell’anno a finestrini e lunotti della tua auto.
  • Garanzia “Tutela Legale” in caso di controversie, offre assistenza legale.
  • Garanzia “Assistenza” mette a tua disposizione una continua assistenza stradale in caso di sinistro.

 

Inoltre, grazie alle carrozzerie convenzionate, potrai beneficiare di riparazioni per il tuo veicolo a tariffe agevolate.

 

Rivolgiti alla nostra agenzia e scopri la combinazione più adatta alle tue esigenze. info@assicorso.it, 092584502,  www.assicorso.it ASSICORSO S.r.l

 



Lascia un commento